Rispondiamo
alle tue domande

Gentile cliente, in questa pagina rispondiamo alle domande che, più frequentemente, sono fatte su un argomento specifico.
Se non dovessi trovare la risposta che cerchi, contattaci al numero di telefono +39 392 3151 227.

REGISTRAZIONE E ACCOUNT

POSSO ORDINARE SENZA REGISTRARMI?

Certamente! inserisci gli articoli nel carrello e clicca su “Vai alla cassa” clicca il bottone “Continua senza registrarti” e segui la procedura alla conferma dell’ordine ricevi la nostra e-mail di riepilogo.
Il nostro consiglio è di effettuare la registrazione così da poter utilizzare tutti i servizi e le funzioni del “Il mio account”.

POSSO MODIFICARE I DATI DEL MIO ACCOUNT?

Puoi modificare il tuo profilo cliente direttamente dalla tua area personale sul sito: fai il login e accedi alla sezione “Dettagli account”.
Per qualsiasi necessità o chiarimento non esitare a contattarci al seguente indirizzo email: info@iulepharma.it 

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Per ordini chiama il numero: +39 392 3151 227
Orario: dal lunedì al venerdì 9:00 – 13:00 e 14:00 – 19:00

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Per ordini o informazioni:

-puoi scriverci una e-mail a: info@iulepharma.it
-compilare l‘apposito modulo sulla pagina “contatti” del sito web
POSTA

Per ordini e informazioni scrivi a:
IULE Pharma S.r.l.s
Piazza Giovanni Verga, 25 95129 Catania (CT) – Italia

IL TUO ORDINE

COME POSSO EFFETTUARE UN ORDINE?
Fare un ordine è semplice, bastano pochi passi:
1) Fai il login dalla sezione “Accedi” (tasto in alto a destra) sul nostro sito inserendo lo Username e la Password scelti al momento della registrazione.
2) Individua il tuo prodotto e scegli le sue caratteristiche, aggiungilo al carrello.
3) Verifica nella sezione “carrello” il riepilogo del prodotto e scegli l’indirizzo di consegna, così come il metodo di pagamento.
4) Clicca su “Acquista” per procedere con il pagamento. Per ogni ordine completato riceverai una mail di conferma con il riepilogo degli articoli acquistati.
POSSO MODIFICARE O ANNULLARE UN ORDINE
Puoi modificare il tuo ordine solo se non è entrato nel ciclo produttivo. Se hai la necessità di modificare delle specifiche del prodotto ordinato ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti per valutare la fattibilità della variazione scrivendo a info@iulepharma.it
Per annullare un ordine hai circa un’ora dalla conferma dell’ordine. Scrivi una e-mail con la dicitura “Ordine da Annullare” e di seguito il numero di ordine ricevuto per e-mail precedentemente.
Se l’annullamento andrà a buon fine ti arriverà una e-mail di conferma come l’ordine è stato annullato.
ORDINARE ONLINE È SICURO?

Utilizziamo le più sofisticate tecniche crittografiche per proteggere i tuoi dati ed evitare che possano essere letti e utilizzati da terzi. Per esempio, ci serviamo del protocollo di rete SSL (Secure Socket Layer), adottato in tutto il mondo come il più sicuro per il pagamento con carta di credito. In questo modo i tuoi dati vengono comunicati solo a Iulepharma.
Per le carte di credito Mastercard, Visa, PayPal "Diners e PostePay", utilizziamo inoltre il servizio 3D-Secure.

COME UTILIZZO UN CODICE PROMOZIONALE CHE HO RICEVUTO?
Utilizzarlo è semplice. Inserisci il codice nel campo “Codice promozionale” che trovi nel tuo carrello e clicca il bottone “Vai alla cassa”. La promozione verrà attivata in automatico.
POSSO ANTICIPARE O POSTICIPARE UN ORDINE?
Ci dispiace, ma una volta che il file è entrato nel ciclo produttivo non è possibile intervenire in alcun modo sul preventivo per anticipare o posticipare la data di consegna selezionata. ll nostro sistema produttivo non ci permette infatti di variare la priorità e quindi la tempistica con cui un ordine è stato preso in carico dalla produzione. Per maggiori informazioni scrivi a info@iulepharma.it
SE CONFERMO PIÙ ORDINI NELLO STESSO GIORNO, DEVO PAGARE LE SPESE MAGGIORATE?
Si, per ogni ordine confermato nello stesso giorno sono calcolate le spese di spedizione, salvo promozioni attive per le spese gratis.

SPEDIZIONI E TEMPI DI CONSEGNA

QUANTO COSTANO LE SPEDIZIONI?
Le spese di spedizione variano a seconda del numero di colli del tuo ordine, dal peso e dalle dimensini dell’imballaggio. Per conoscere il costo compila il preventivo (la compilazione non implica alcun obbligo d’acquisto) e aggiungi il tuo ordine al carrello: potrai visualizzare il dettaglio dei costi di spedizione. Se hai effettuato più ordini, le spese di spedizione verranno calcolate in maniera univoca sul peso e volume totale del carrello. Ti ricordiamo che per alcuni prodotti le spedizioni sono gratis
DEVO CHIEDERE UNA FATTURA FISCALE, COME POSSO FARE?

Se sei una nostra Cliente:
verifica dal “Il mio account” nella sezione “Dati Personali” che siano presenti ed aggiornati tutti i riferimenti fiscali necessari, così da permetterci di elaborare subito l’ordine con la tua richiesta seleziona la casella “Sì, voglio la fattura fiscale (solo per soggetti con P.IVA/CF)” che trovi alla fine della procedura di conferma d’ordine.
Se sei una nostra nuova Cliente e ti sei registrata creando il tuo account:
subito dopo aver confermato l’ordine, crea il tuo profilo nel “Il mio account” e compila i campi della maschera “Dati Personali”. In questo modo possiamo collegare tutti i riferimenti necessari per evadere il tuo ordine con fattura elettronica.
In alternativa, puoi ordinare telefonicamente contattando il nostro Servizio Clienti e fare la richiesta per ricevere la fattura direttamente all’operatrice.

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI
Carta di credito Il pagamento facile, veloce e sicuro:
Iulepharma accetta carte di credito Visa, Mastercard, PostaPay, American Express, Diners e sistema PayPal, puoi pagare i tuoi ordini online indicando il numero della carta, la data di scadenza e il codice di controllo di 3 cifre che trovi sul retro della carta.
L’effettivo addebito avviene al momento della procedura di fine pagamento.
In caso di restituzione, il rimborso lo accreditiamo direttamente sulla carta di credito PayPal offre un pagamento facile, veloce e sicuro su Internet.
Ecco come funziona:
apri un conto PayPal collega i dati del tuo conto corrente o della tua carta di credito e memorizzali su PayPal.
I vantaggi sono:
sicurezza: i dati del conto corrente o della tua carta di credito vengono memorizzati solo su PayPal e non vengono quindi mai comunicati al venditore. Per questo motivo non vengono inviati di nuovo su Internet ad ogni acquisto online protezione al 100% da tutti i pagamenti non autorizzati effettuati dal tuo conto.
Semplicità:
si paga con due clic. Utilizza i dati della vostra banca o della vostra carta di credito PayPal invece di doverli reinserire per ogni acquisto.
Velocità:
puoi pagare più rapidamente i tuoi acquisti online.
Attenzione:
per poter beneficiare di questo metodo di pagamento devi avere un account sul sito di PayPal.
QUANDO ARRIVA IL MIO PACCO?
Ti informiamo della spedizione del pacco con la nostra e-mail di conferma spedizione e dal “Il mio account” sezione “I miei ordini” puoi verificare il periodo previsto di consegna. Inoltre, ti ricordiamo che i corrieri non consegnano su appuntamento e non è previsto un contatto telefonico.
NON HO RICEVUTO TUTTI GLI ARTICOLI DEL MIO ORDINE
Se nel “Il mio account” o nella distinta di spedizione trovi un articolo segnalato come: esaurito – significa che non abbiamo più disponibilità del prodotto e ci dispiace non poterlo più consegnare. In prenotazione/in attesa di riassortimento – significa che stiamo aspettando un nuovo stock e un articolo è prenotato per te. Quando ci viene consegnato prepariamo un secondo pacco e lo spediamo senza ulteriori spese di spedizione.
SE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA NON SONO A CASA
Il corriere lascia il tagliando di avviso di passaggio con il numero di telefono. Contattalo per riprogrammare una nuova consegna.
POSSO RICEVERE LA MERCE AD UN INDIRIZZO DIVERSO DA QUELLO DI FATTURAZIONE?
Certo che puoi! Al momento della compilazione dell’ordine ti verrà chiesto l’indirizzo di consegna del materiale; ti ricordiamo però che possiamo spedire solamente all’interno del paese di fatturazione.
POSSO CAMBIARE L'INDIRIZZO DI CONSEGNA DI UN ORDINE GIÀ EFFETTUATO?
Non sempre è possibile, ma faremo il possibile per accontentarti: scrivici a info@iulepharma.it e verificheremo con i nostri corrieri se è ancora possibile variare l’indirizzo di consegna.
COSA DEVO FARE SE HO RICEVUTO UN PACCO DANNEGGIATO?
Se ricevi un pacco visibilmente danneggiato, ma gli articoli al suo interno sono intatti, puoi firmare con riserva di controllo. In caso di restituzione potrai utilizzare un altro imballo, non è necessario che sia il nostro.
QUANDO RICEVERÒ IL MIO ORDINE?
La tempistica di consegna della merce è legata al prodotto/servizio che stai acquistando. Puoi seguire il tuo ordine dall’area personale alla sezione “Ordini Effettuati” verificando in ogni momento il suo stato.
POSSO RICHIEDERE UN CORRIERE SPECIFICO PER LA CONSEGNA?
Purtroppo non ci è possibile assegnare un corriere specifico alla tua spedizione a causa delle innumerevoli limitazioni in termini di peso, volume e tempistiche che possono variare da vettore a vettore.
POSSO INDICARE PIÙ INDIRIZZI DI CONSEGNA PER SINGOLO ORDINE?
Non ci è possibile gestire multipli indirizzi di consegna per un unico ordine: ma se hai bisogno di spedire il materiale a destinazioni diverse, puoi effettuare più ordini e imputare a ciascuno un indirizzo di consegna diverso
LE DATE DI CONSEGNA SONO GARANTITE?
Per noi è importante rispettare le date di consegna che ti abbiamo promesso, ci riusciamo nel 90% dei casi.

RESO

COME PRENOTO UNA RESTITUZIONE?

Puoi scegliere di:

  • contattare il nostro Servizio Clienti, un operatore prenoterà il reso per te
  • consegnare il pacco direttamente presso la nostra sede


Ricorda che le spese di restituzione saranno sempre a tuo carico.
Rispedisci il pacco a:
IULE Pharma S.r.l.s
Piazza Giovanni Verga, 25 95129 Catania (CT)

COME PREPARO IL PACCO?

È molto semplice:

  • inserisci insieme agli articoli la distinta di restituzione compilata (la parte a destra del documento nel pacco)
  • verifica che il pacco sia ben sigillato, non è necessario utilizzare l’imballo originale
  • applica l’etichetta di reso, la trovi nella distinta di restituzione, solo se scegli di consegnare il pacco all’ufficio postale o presso uno dei punti della rete Punto Poste. Se scegli il ritiro con corriere NON applicare l’etichetta.


A te rimane la distinta di spedizione (la parte a sinistra del documento nel pacco) e ti consigliamo di conservarla, potrebbe servirti per ulteriori necessità.

CON QUALI TEMPI RICEVO IL RIMBORSO?
Dal momento in cui veniamo a conoscenza della tua volontà di restituzione, procederemo il più presto possibile e comunque entro 14 giorni al rimborso delle spese sostenute incluse, in caso di reso totale, le spese di spedizione. Quando emettiamo il rimborso ti avvisiamo con la nostra e- mail di conferma.
COME RICEVO IL RIMBORSO?
Il rimborso può avvenire in due modi:
  • Restituzione dell’importo mediante bonifico bancario o restituzione sulla carta. Rimborso mediante buono acquisto caricato sul tuo conto Cliente

Un rimborso con buono acquisto non ha scadenza e puoi in qualunque momento chiedere di convertirlo in bonifico con una semplice richiesta da fare al nostro Servizio Clienti
POSSO ANNULLARE UN RITIRO PRENOTATO CON IL CORRIERE?
Sì e questo non comporta alcuna spesa aggiuntiva, quando il corriere passerà potrai comunicargli che hai deciso di tenere il tuo ordine.
Se invece hai scelto la consegna alla Posta o ad un Punto Poste basterà non consegnarlo.
COME POSSO FARE PER RIPROGRAMMARE UN RITIRO SE IL CORRIERE NON È PASSATO?
Chiama il nostro Servizio Clienti, ci metteremo in contatto noi con il corriere per riprogrammare il ritiro.
COSA DEVO FARE SE VOGLIO RESTITUIRE UN ARTICOLO NON CORRETTO, DANNEGGIATO O INCOMPLETO?
Se in caso eccezionale dovessi ricevere un prodotto non corretto, danneggiato o incompleto ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.
GARANZIA LEGALE
Tutti i beni venduti da Iulepharma sono coperti dalla garanzia di 2 anni per i difetti di conformità, ai sensi degli artt. 128 e ss del Titolo III del D.lg. 206/2005. Per usufruire della garanzia, il Consumatore è chiamato ad esibire la distinta di spedizione, indicare in modo specifico e contestuale il bene per il quale si richiede l’applicazione della garanzia legale (a tal fine è sufficiente menzionare la descrizione o indicare il codice prodotto inserito sulla ricevuta/distinta di spedizione) e se si vuole richiedere la sostituzione o il rimborso.
Il Consumatore, a pena di decadenza, è tenuto a denunciare il difetto di conformità entro e non oltre 30 giorni dalla scoperta del difetto medesimo.
La garanzia sarà valida ed efficace purché il bene sia stato utilizzato in modo corretto, secondo l’uso cui è destinato e nel rispetto di quanto è previsto nelle istruzioni d’uso e lavaggio contenute nell’etichetta del bene o, comunque, fornite insieme al bene.
Iulepharma qualora riscontri vizi di conformità, garantirà la sostituzione senza spese, impegnandosi al pagamento delle spese di riconsegna del bene al Consumatore.
Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, non risulti possibile il ripristino della conformità e della funzionalità del bene mediante sostituzione, ovvero ove la sostituzione fosse, anche in ragione del valore del bene, eccessivamente onerosa, il Consumatore avrà diritto ad una riduzione del prezzo di acquisto o alla risoluzione del contratto con restituzione dell’intero importo pagato.
RIMBORSO E DIRITTO DI RECESSO
Hai diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dal ricevimento del pacco (se gli articoli di un unico ordine ti vengono consegnati in più pacchi, hai 14 giorni di tempo dall’ultimo pacco ricevuto) e per esercitare il diritto di recesso sei tenuta a inviare, unitamente agli articoli, la distinta di restituzione compilata inserita nel pacco ricevuto.

Dal momento in cui veniamo a conoscenza della tua volontà di restituzione, procederemo il più presto possibile e comunque entro 14 giorni al rimborso delle spese sostenute.

Ti inviamo una e-mail di conferma quando emettiamo il rimborso.
COME POSSO UTILIZZARE UN RIMBORSO CON BUONO ACQUISTO?
È semplice! Il valore di un buono acquisto caricato nel tuo conto Cliente si scala direttamente nel tuo nuovo ordine. Inoltre, un buono acquisto non ha scadenza.
UN RIMBORSO CON BUONO ACQUISTO PUÒ ESSERE CONVERTITO IN BONIFICO?
Certamente! Chiama il nostro Servizio Clienti e fai questa semplice richiesta al nostro operatore.

CONDIZIONI DI VENDITA

INFORMATIVA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Il sito internet www.iulepharma.it è di proprietà esclusiva di:

IULE Pharma S.r.l.s
Piazza Giovanni Verga, 25 95129 Catania (CT)
P.IVA: 05720770873 C.Fisc: 05720770873

Ogni informazione, supporto o richiesta possono essere inoltrati all’indirizzo di posta elettronica info@iulepharma.it

La vendita tra IULE Pharma S.r.l.s ed il cliente deve intendersi conclusa nel momento in cui l’ordine inoltrato dal cliente, nel rispetto della procedura di acquisto appositamente indicata sul sito internet indicato, perviene all’indirizzo del sito medesimo. L’ordine inviato dal cliente sarà vincolante per iulepharma.it solo se l’intera procedura di acquisto sia stata completata regolarmente ed in modo corretto, senza alcun evidenza di messaggi di errore da parte del sito. Inoltrando l’ordine di acquisto  il cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli dal sito durante la procedura d’acquisto on line e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita.

Modalità di acquisto

Tutti i prodotti visualizzati sul sito si intendono disponibili per la consegna immediata, salvo diverse esplicite indicazioni. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da iulepharma.it mediante una comunicazione, inviata via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato dal cliente nella procedura d’acquisto. La comunicazione di conferma riporterà il numero identificativo dell’ordine, la data e l’ora di effettuazione dell’ordine, l’indicazione dei prodotti acquistati, il prezzo, le spese di consegna e di eventuale contrassegno, i dati forniti dal cliente per la fatturazione e per la consegna, la modalità di pagamento scelta dal cliente ed un riepilogo delle condizioni generali di vendita. Il cliente deve senza indugio verificare il contenuto della comunicazione e si impegna a verificare la correttezza dei dati in essa contenuti nonché a comunicare tempestivamente eventuali errori e/o omissioni. In caso di momentaneo esaurimento o ritardo di un prodotto il cliente verrà tempestivamente avvisato via e-mail. L’acquirente può effettuare domanda di rilascio della fattura/ricevuta di pagamento, inviando richiesta a info@iulepharma.it

Modalità di pagamento

Ogni pagamento da parte del cliente potrà avvenire unicamente tramite uno dei metodi indicati sul sito www.iulepharma.it

PayPal, con carta di credito e prepagate

L’importo dell’ordine verrà addebitato sul conto Paypal del cliente dopo la conferma dell’ordine da parte di iulepharma.it - La consegna del prodotto sarà eseguita successivamente alla verifica dell’accredito del prezzo di acquisto nel conto PayPal iulepharma. Eventuali rimborsi al cliente saranno effettuati da iulepharma. Ad ogni transazione effettuata verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal.

Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l’esecuzione della consegna di quanto ordinato dal cliente verrà mantenuta sospesa fino all’avvenuto accredito dell’importo dovuto sul conto bancario di iulepharma.it - Il bonifico dovrà essere effettuato dal cliente entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail che attesta la ricevuta dell’ordine ed il cliente dovrà fornire prova dell’ordine del bonifico inviandone copia tramite posta elettronica all’indirizzo info@iulepharma.it. L’accredito dell’importo bonificato sul conto di iulepharma.it dovrà avvenire entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail che attesta la ricevuta dell’ordine. Decorso invano uno dei  termini sopra citati, l’ordine si intenderà automaticamente annullato e non sarà evaso. La causale del bonifico bancario dovrà riportare: I) nome e cognome, ragione o denominazione sociale dell’intestatario dell’ordine; II) il numero di riferimento dell’ordine; III) la data di effettuazione dell’ordine.

Modalità e spese di consegna

Iulepharma provvederà a recapitare i prodotti selezionati ed acquistati tramite corriere espresso all’indirizzo fornito dal cliente al momento dell’ordine. Gli ordini verranno processati appena ricevuti. iulepharma.it si impegna a consegnare i prodotti nel minor tempo possibile. L’importo totale delle spese sarà visibile prima di procedere con la conferma dell’acquisto. La merce spedita verrà controllata e consegnata allo spedizioniere integra e senza difetti.

Iulepharma non può ritenersi in alcun modo responsabile per eventuali ritardi o danneggiamenti imputabili a colpe dello spedizioniere.

Spedizione Italia : Il cliente seleziona dal sito iulepharma.it le modalità di spedizioni che preferisce. La tempistica di consegna dei prodotti Iulepharma può variare in periodi di festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. In ogni caso non siamo responsabili per eventuali ritardi dovuti al corriere.

Al fine di avere una consegna accurata e sicura preghiamo di indicare l’indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile, completo di informazioni utili, quali ad esempio Scala, Interno, Citofono, etc.

Associato ad ogni ordine sarà presente, e verrà comunicato tramite una e-mail di conferma dell’avvenuta partenza del pacco dal nostro magazzino, un codice spedizione costituito da un numero identificativo con il quale sarà possibile controllare dove si trova il pacco spedito direttamente dal sito del corriere.

Mancata consegna per assenza del destinatario: Nel caso il destinatario della spedizione sia assente, il corriere provvederà a lasciare un avviso al primo passaggio e ad effettuare un secondo passaggio il giorno successivo. In caso di assenza del destinatario al secondo passaggio la merce entra in giacenza. Il servizio di giacenza consiste nella custodia di spedizioni che non sono state consegnate per cause indipendenti al corriere. In caso di mancata consegna, la merce viene inserita in apposite aree sorvegliate con accesso limitato. Il servizio prevede l’invio al mittente delle informazioni riguardanti la giacenza e la richiesta delle spedizioni di riconsegna. La merce viene rispedita al mittente se non vi sono nuove istruzioni entro 10 giorni lavorativi dalla data di apertura della giacenza. Tutte le spese relative alle giacenze e alle relative riconsegne saranno addebitate direttamente al destinatario.

Costi di spedizione: i costi di spedizione sono esplicitamente riportati nella pagina del carrello, prima dell’acquisto.

Diritto di recesso

Il cliente ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal giorno di ricevimento dei prodotti, con l’invio di una comunicazione scritta mediante mail all’indirizzo: info@iulepharma.it

La comunicazione di cui al punto precedente dovrà specificare la volontà di recedere dall’acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso. Il cliente dovrà quindi rispedire a proprie spese il prodotto nell’imballo originale a:
IULE Pharma S.r.l.s
Piazza Giovanni Verga, 25 95129 Catania (CT)

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e unitamente alla documentazione fiscale annessa.

Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Iulepharma provvederà con riaccredito sullo strumento di pagamento utilizzato per il pagamento a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso nel minor tempo possibile e comunque entro un termine massimo di 14 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del recesso. Iulepharma ha diritto a non accettare i prodotti restituiti che siano stati alterati dalla loro condizione ed imballo originale o siano stati danneggiati. In caso di attivazione del diritto di recesso, Iulepharma non sarà responsabile dei costi di trasporto per la restituzione o di qualunque perdita o danneggiamento dei prodotti imputabili a terzi.

Responsabilità

Iulepharma non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete Internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.

Iulepharma non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi delle carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento ed in base alla ordinaria diligenza.

Privacy e trattamento dei dati personali

Il sito web www.iulepharma.it è accessibile e navigabile in forma anonima. Tutte le schede prodotto sono liberamente consultabili, analoga modalità operativa si applica all’inserimento dei prodotti nel carrello per la prova di un acquisto e la verifica delle spese di spedizione. E’ richiesta la registrazione al sito al momento dell’acquisto ed è richiesto l’inserimento delle informazioni strettamente necessarie all’acquisto e alla consegna del prodotto.

I dati forniti sono soggetti al rispetto della legge sulla “Tutela della persona e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali” (D.L.gs 30.6.2003 n. 196), nota come Legge sulla Privacy.